lunedì 29 settembre 2014

Prodotti terminati #1

Ciao a tutti!!!
Con questo post vorrei aprire una nuova rubrica sui prodotti da me terminati :)
 

 Oggi iniziamo con ben quattro prodotti :


- salviettine struccanti Sensure

- struccante Kiko

- CC Cream L'Oreal

- deodorante Neutro Roberts.




Ho deciso di provare queste salviettine struccanti in occasione di un viaggio. Sono comode per questo tipo di esperienza perchè non sono eccessivamente grandi e per lo più sono sia per il viso che per gli occhi (anche trucco waterproof). Una confezione è formata da 25 salviettine con provtamina B5 e vitamina E. Inoltre sono 3 in 1 ,in quanto sostituiscono il latte detergente,il tonico e la crema idratante. Ottima la profumazione !

Alterttanto buono è lo struccante bifasico della Kiko.Rimuove con molta facilità ogni tipo di trucco,è adatto a viso, occhi o labbra. Lascia la pelle morbidissima (non contiene parabeni)

La CC Cream della L'Oreal nude magic è adatta a che soffre di piccoli rossori poichè li neutralizza velocemente. Perfeziona l'incarnato e lo rende uniforme.
La texture inizialmente è di color verde ,ma una volta stesa si trasforma in una crema del colore della propria pelle. La coprenza non è alta ,ma è ideale per chi in estate non ama mettere il fondotinta. In più è anche protezione solare 20.

L'ultimo prodotto è il deodorante crystal Fresh. Adeguato per maglie scure ,non lascia traccia visi
bile sugli indumenti. Inizialmente lascia anche una sensazione di freschezza.. l'odore è buono, leggero...che però non arriva a fine gionata,come specificato sulla confezione.

A presto !

3 commenti:

  1. trovo molto utili questi post, si possono conoscere prodotti interessanti e magari provarli anche :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, le salviettine struccanti le voglio provare... mi sembrano valide

    RispondiElimina