lunedì 28 luglio 2014

Base trucco Bottega Verde



Ciao a tutti! Oggi rivolgo l’attenzione al make up ,esplicitamente alla sezione crema viso/base trucco.





Volevo parlarvi di un mio recente acquisto da Bottega Verde. Approfittando delle spese di spedizione gratis e dei vari sconti sul loro sito internet ho comprato la base trucco perlescente illuminante con olio di nocciolo di Pesca e Vitamina E. 









 


Mi sono fidata delle recensioni e della descrizione del prodotto nel sito , ma a quanto pare la mia opinione è diversa da queste. 






  


Concordo sul fatto che illumina l’incarnato visto che è colma di perlescenze , ma proprio per questo non trovo sia un’ottima base viso ; troppo illuminante ,troppi brillantini !!!
In più non nasconde l’incarnato e tantomeno lo uniforma. È un peccato ! Utilizzerò questa crema in un altro modo,magari sfruttando le sue perlescenze per creare dei punti luce.

5 commenti:

  1. Good review, thx for sharing your opinion, was much helpful.
    Thank you for visiting my blog and leaving such a nice comment. Following back on GFC #45 Please keep in touch.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'avviso allora, ne terrò conto! ;) Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Peccato per i brillantini!!!! :( post molto utile, sono una nuova follower, passa da me se ti va! ;) mi farebbe molto piacere! :)
    http://indacomakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ho recensito anche io qualche prodotto bottega verde... Spesso rimango abbastanza delusa ma ahimè, forse si dovrebbe prendere in considerazione anche il rapporto qualità/prezzo.
    Soprattutto i fondotinta mi hanno lasciata un po' boh xD

    RispondiElimina