lunedì 3 marzo 2014

Una sorpresa in tutti i sensi - Nded



Ciao a tutti oggi parleremo della marca Nail Design Euro Discount  (nded) e della loro linea di prodotti per la ricostruzione unghie per la bellezza in generale. Ho ordinato sul loro sito (www.nded.it) e devo dire che sono subito rimasta soddisfatta dei loro tempi di consegna ,il pacco è arrivato solo due giorni dopo l’ordine. È giunto a destinazione in una scatola di cartone con all’interno del polistirolo e, ogni prodotto era protetto e imbustato.

Ho acquistato diverse cosine tra cui :
-gel colorati(2329,2668,2667,2699,2629,2350,2630,5016); 
-gel monobasico (5029) ; primer (1303);
-decorazioni  varie (3594,2124);
-crema per mani e unghie  ..e molto altro.

Ottimo è il rapporto qualità-prezzo. Ogni singolo prodotto arrivato rispecchia la descrizione del sito,in particolare i gel colorati corrispondono precisamente al colore della foto riportata nel sito.  Le specifiche di ogni  articolo anche se non hanno un eccellente traduzione in italiano sono efficaci. Vasta è la varietà della merce,anche se sono un pò dispiaciuta per le non eccessive tonalità di colore dei gel.
I gel colorati sono facili da stendere , anche se hanno bisogno di due passate per un risultato ottimale;il gel monofasico  è di media viscosità ,dunque quando lo si stende non cola ai lati dell’unghia;quindi è perfetto .

L’unica pecca ,se possiamo chiamarla così, è la confezione dei gel colorati in quanto, il barattolino ha uno strato di carta argentata e un tappo,ma con il caldo i gel fuoriescono perdendo gran parte del prodotto… tutto sommato secondo il mio punto di vista è un’azienda seria  con ottimi prodotti.

In collaborazione con www.bellaprova.blogspot.it

A presto,un bacio 

7 commenti:

  1. interessante, da provare, ti seguo
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto interessante..e poi io adoro gli smalti..quindi sono molto curiosa!:D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un sito molto interessante,ci sono prodotti di vario genere :)

      Elimina
  3. wow! sei un'esperta! facci vedere poi cosa hai creato con questi prodotti ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Se vuoi essere sempre aggiornata sulle mie creazioni puoi seguirmi sulla mia pagina facebook www.facebook.com/themisslightblue ;)

      Elimina
  4. Ti seguo con molto piacere :)
    http://conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina