lunedì 17 novembre 2014

Nail open Rome



Ciao a tutte!!! Quello di oggi sarà un post un po’ diverso dal solito perchè volevo raccontarvi dell’evento Nailopenrome che c’è stato ieri domenica  16 a Roma ,precisamente al Salone delle Fontane.

L’ingresso era gratuito, ci si poteva registrare  online direttamente sul loro sito http://www.nailopenrome.it/  . La registrazione permetteva di entrare direttamente senza registrarsi al desk
Il salone delle fontane era interamente dedicato al mondo delle unghie, con la presenza di stand di note aziende per presentare le novità del loro catalogo con la possibilità di acquistarle. Erano presenti : Crystal Nails ,Rome Nail Academy ,Pronails,Charme, AmericaNails ,Moyou, Brill Bird ,Speedy Nails…e tanti altri. 

 






In più c’era la possibilità di poter partecipare alle varie competizioni aperte a tutti!



Infine ma non per importanza,anzi, c’erano dei seminari gratuiti; io ho assistito al seminario di Francesca Ricci, Master di Crystal Nails che ha presentato un nuovo prodotto,un gel costruttore ,alla stessa portata del loro Xtreme,ma con la particolarità di essere un gel colorato. 

Francesca Ricci - Crystal Nails 
Dopo ciò è intervenuta una psicologa con un discorso molto interessante sul marketing e sul comportamento che dovrebbe avere un venditore/onicotecnico;

Moyou  ,un brand inglese, ha presentato i loro stamping  e la semplicità nel realizzare delle nail art particolari. 

MoYou
MoYou

Ultimo seminario a cui ho partecipato è stato quello della Pearl Nails in cui hanno realizzato una mandorla russa in acrilico e presentato un gel one step ,che non ha bisogno ne di base ne di top. 

Pearl Nails
Pearl Nails
Devo dire che come prima impressione sembrava un evento scarso,spoglio...di poco conto ,invece, grazie ai seminari l'ho rivalutato molto. Non sempre si ha la possibilità di assistere a dei seminari gratuiti e presenziati da delle master di fama internazionale e questa è stata un'ottima opportunità!!!



A presto :)

lunedì 10 novembre 2014

#Born Pretty Store

Ciao a tutte !!!
Dopo l'ultimo post in cui vi ho spiegato come applicare dei water dacals volevo mostrarvi anche un altro piccolo esempio..


 Questo è un modo per avere delle unghie semplici ma particolari..in più se volete imprezziosirle con un piccolo gesto,basta inserire un piccolo brillantino!


Se invece preferite una cosa un pò più per tutti i giorni,con dei semplici stamping risolverete i vostri problemi di mancanza di fantasia xD 
  

A presto !!!

lunedì 3 novembre 2014

Collaborazione con Bornprettystore.com



Ciao ragazze !
Oggi volevo parlarvi di una ditta asiatica www.bornprettystore.com con la quale ho intrapreso una piccola collaborazione.
Mi ha gentilmente proposto di scegliere qualche prodotto dal loro sito e mi hanno omaggiato di :
 
 




Ho già utilizzato uno dei due water decal  devo dire che sono molto semplici da applicare ,basta seguire le istruzioni :

1.       Pulire e dare la forma all’unghia
2.       Tagliare i water decals
3.       Applicare uno smalto come base
4.       Inserirli nell’acqua ,aspettare qualche secondo
5.       Applicarli sull’unghia 



In 5 mosse il gioco è fatto , l’unica pecca è che non hanno la forma dell’unghia ma bisogna crearla da sé. Questi tipi di adesivi sono molto comodi per chi non ha tempo o voglia di fare il gel o semipermanente in quanto il tempo che si impiega è davvero minimo (come il prezzo).

 





 Anche se sono abbastanza resistenti ,è molto facile anche la rimozione …basta usare un bastoncino d’arancio e un po’ di pazienza. Dopo aver tolto la maggior parte dell’adesivo,per eliminare gli ultimi pezzettini residui ho usato un buffer e poi per pulire e disinfettare le unghie,i loro cleaning pads già imbevuti .


 


Secondo me sul sito Bornprettystore.com ci sono molti prodotti utili ma soprattutto economici e in più non c’è alcun costo per la spedizione.
Nel caso in cui voleste acquistare qualcosa vi lascio un codice sconto del 10 % : MQX31



A presto!!!