lunedì 22 dicembre 2014

New Clock - Collaborazione



Oggi vogliamo parlavi di New Clock, nuovo brand di orologi da polso molto fashion,creati da Stefano Sorrentino,CEO dalla Sorrentino Trade Srl in legame con la Pina di radio Deejay.

Questa nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda sicuramente vi colpirà, data la grande varietà di colori che, potrete scegliere e personalizzare insieme ai tanti modelli a vostra disposizione,
nello specifico:

5 colori
11 colorazioni
55 possibili creazioni

Lo slogan di New Clock è infatti "Color Your Time!”

L'azienda ci ha gentilmente fornito:




 Un orologio da polso Usa Style di colore nero che possiede un design fashion ed uno stile accattivante.
Da notare anche la grafica della bandiera Usa che è ben fatta e grazie ai suoi colori rende il tutto ancor più bello.Ricordiamo ( come viene indicato anche sul sito ) che tutti gli orologi hanno materiali di alta qualità,meccanica giapponese di alta precisione,resistono all’acqua fino a 3 atmosfere ed il loro Design è unico e alla moda.










Siamo rimasti dunque molto soddisfatti di New Clock che, ha realizzato davvero una bellissima linea di orologi da polso che non dovete farvi scappare!!!






ATTENZIONE:

“Colora il tuo tempo” significa soprattutto dargli senso, viverlo a pieno…
per noi e per gli altri! Ecco allora che New Clock,
donando ben il 20% sulla vendita dei suoi prodotti all’associazione
benefica SOS Villaggi dei Bambini, porta fino in fondo la sua missione!


La moda cambia in meglio. Seguila e… Color Your Time… Color Your Life!





Per maggiori info
visitate il sito web: http://www.newclock.eu
Seguite New Clock su facebook: http://www.facebook.com/newclock.eu

lunedì 1 dicembre 2014

Gel colorati asiatici

Ciao a tutte oggi colevo parlarvi dei tanto criticati gel asiatici. Ebbene si li ho voluti testare anche io per poter capire...
Io li ho acquistati sul sito banggood.com ma si possono trovare ovunque,anche su ebay!
 

Il mio primo approccio con questi gel non è stato dei migliori visto che alcuni sono fuoriusciti dal barattolino ed hanno sporcato tutti gli altri; ho passato una mezz'oretta a pulirli xD

Ovviamente non hanno inci o qualche altra informazione dunque si presuppone che non siano neanche sottoposti ad un controllo specifico.







Io li userò esclusivamente per fare delle prove su tip,non hanno un odore buonissimo però posso dire che sono abbastanza coprenti già alla prima passata...









A presto :)

lunedì 17 novembre 2014

Nail open Rome



Ciao a tutte!!! Quello di oggi sarà un post un po’ diverso dal solito perchè volevo raccontarvi dell’evento Nailopenrome che c’è stato ieri domenica  16 a Roma ,precisamente al Salone delle Fontane.

L’ingresso era gratuito, ci si poteva registrare  online direttamente sul loro sito http://www.nailopenrome.it/  . La registrazione permetteva di entrare direttamente senza registrarsi al desk
Il salone delle fontane era interamente dedicato al mondo delle unghie, con la presenza di stand di note aziende per presentare le novità del loro catalogo con la possibilità di acquistarle. Erano presenti : Crystal Nails ,Rome Nail Academy ,Pronails,Charme, AmericaNails ,Moyou, Brill Bird ,Speedy Nails…e tanti altri. 

 






In più c’era la possibilità di poter partecipare alle varie competizioni aperte a tutti!



Infine ma non per importanza,anzi, c’erano dei seminari gratuiti; io ho assistito al seminario di Francesca Ricci, Master di Crystal Nails che ha presentato un nuovo prodotto,un gel costruttore ,alla stessa portata del loro Xtreme,ma con la particolarità di essere un gel colorato. 

Francesca Ricci - Crystal Nails 
Dopo ciò è intervenuta una psicologa con un discorso molto interessante sul marketing e sul comportamento che dovrebbe avere un venditore/onicotecnico;

Moyou  ,un brand inglese, ha presentato i loro stamping  e la semplicità nel realizzare delle nail art particolari. 

MoYou
MoYou

Ultimo seminario a cui ho partecipato è stato quello della Pearl Nails in cui hanno realizzato una mandorla russa in acrilico e presentato un gel one step ,che non ha bisogno ne di base ne di top. 

Pearl Nails
Pearl Nails
Devo dire che come prima impressione sembrava un evento scarso,spoglio...di poco conto ,invece, grazie ai seminari l'ho rivalutato molto. Non sempre si ha la possibilità di assistere a dei seminari gratuiti e presenziati da delle master di fama internazionale e questa è stata un'ottima opportunità!!!



A presto :)

lunedì 10 novembre 2014

#Born Pretty Store

Ciao a tutte !!!
Dopo l'ultimo post in cui vi ho spiegato come applicare dei water dacals volevo mostrarvi anche un altro piccolo esempio..


 Questo è un modo per avere delle unghie semplici ma particolari..in più se volete imprezziosirle con un piccolo gesto,basta inserire un piccolo brillantino!


Se invece preferite una cosa un pò più per tutti i giorni,con dei semplici stamping risolverete i vostri problemi di mancanza di fantasia xD 
  

A presto !!!

lunedì 3 novembre 2014

Collaborazione con Bornprettystore.com



Ciao ragazze !
Oggi volevo parlarvi di una ditta asiatica www.bornprettystore.com con la quale ho intrapreso una piccola collaborazione.
Mi ha gentilmente proposto di scegliere qualche prodotto dal loro sito e mi hanno omaggiato di :
 
 




Ho già utilizzato uno dei due water decal  devo dire che sono molto semplici da applicare ,basta seguire le istruzioni :

1.       Pulire e dare la forma all’unghia
2.       Tagliare i water decals
3.       Applicare uno smalto come base
4.       Inserirli nell’acqua ,aspettare qualche secondo
5.       Applicarli sull’unghia 



In 5 mosse il gioco è fatto , l’unica pecca è che non hanno la forma dell’unghia ma bisogna crearla da sé. Questi tipi di adesivi sono molto comodi per chi non ha tempo o voglia di fare il gel o semipermanente in quanto il tempo che si impiega è davvero minimo (come il prezzo).

 





 Anche se sono abbastanza resistenti ,è molto facile anche la rimozione …basta usare un bastoncino d’arancio e un po’ di pazienza. Dopo aver tolto la maggior parte dell’adesivo,per eliminare gli ultimi pezzettini residui ho usato un buffer e poi per pulire e disinfettare le unghie,i loro cleaning pads già imbevuti .


 


Secondo me sul sito Bornprettystore.com ci sono molti prodotti utili ma soprattutto economici e in più non c’è alcun costo per la spedizione.
Nel caso in cui voleste acquistare qualcosa vi lascio un codice sconto del 10 % : MQX31



A presto!!!

lunedì 27 ottobre 2014

Tendenze autunno/inverno 2014

Curiose di sapere quali sono le tendenze per questo autunno/inverno?
Guardando le passerelle più in di questo periodo possiamo dire che i colori più usati sono :
-gli smalti metallizzati dalle tonalità del argento o dell'oro ,ma per chi non ama essere troppo appariscente vanno benissimo anche delle nuances colorate purché metal ! 

- continua ad essere super usato il monocolore BLACK per una versione più rock 

- non può mancare il classico ROSSO  per essere sempre eleganti e al top! 

A presto :) 




lunedì 20 ottobre 2014

Come decorare un pennello!

Ciao a tutti !
Oggi vi propongo una piccola idea per abbellire i vostri pennelli per ricostruzione o nail art.
E' un modo molto semplice per mettere in gioco la vostra creativià  :)


 L'occorrente che ho usato è:

- pennello malmesso esteticamente
- lima
- gel colorato 
- lampada UV
- sigillante




Per prima cosa bisogna coprire la punta del pennello per evitare che la polvere finisca tra le setole;


Con la lima,potete usarne anche una precedentemente utilizzata poichè non influisce nel risultato finale,limate tutta la lacca del pennello così da renderlo vergine e pulito.






In base ai vostri gusti scegliete il gel colorato da utilizzare e stendetelo sul pennello. Io ho steso due passate cosicche il colore risultasse più intenso e infine sigillate il tutto.

Se volete rendere il pennello più particolare è qui che la vostra fantasia entra in gioco...decorate il vostro pennello senza limiti !

A presto !!!




lunedì 6 ottobre 2014

Marble art

Ciao a tutti !
Oggi un piccolo video per farvi conoscere una tecnica con gli smalti molto sfiziosa. La Marble art  è già molto usata..ma per chi non la conoscesse ecco l'occorrente :
- contenitore
- acqua
- smalti a piacere
- bastoncino d'arancio/ stuzzicadente.

In poche parole bisogna far scendere una goccia di smalto di colore diverso alla volta; goccia dopo goccia lo smalto si allargherà e con il bastoncino d'arancio potrete creare un disogno a vostro piacimento..righe,fiori,cuori e così via..


A presto :)

lunedì 29 settembre 2014

Prodotti terminati #1

Ciao a tutti!!!
Con questo post vorrei aprire una nuova rubrica sui prodotti da me terminati :)
 

 Oggi iniziamo con ben quattro prodotti :


- salviettine struccanti Sensure

- struccante Kiko

- CC Cream L'Oreal

- deodorante Neutro Roberts.




Ho deciso di provare queste salviettine struccanti in occasione di un viaggio. Sono comode per questo tipo di esperienza perchè non sono eccessivamente grandi e per lo più sono sia per il viso che per gli occhi (anche trucco waterproof). Una confezione è formata da 25 salviettine con provtamina B5 e vitamina E. Inoltre sono 3 in 1 ,in quanto sostituiscono il latte detergente,il tonico e la crema idratante. Ottima la profumazione !

Alterttanto buono è lo struccante bifasico della Kiko.Rimuove con molta facilità ogni tipo di trucco,è adatto a viso, occhi o labbra. Lascia la pelle morbidissima (non contiene parabeni)

La CC Cream della L'Oreal nude magic è adatta a che soffre di piccoli rossori poichè li neutralizza velocemente. Perfeziona l'incarnato e lo rende uniforme.
La texture inizialmente è di color verde ,ma una volta stesa si trasforma in una crema del colore della propria pelle. La coprenza non è alta ,ma è ideale per chi in estate non ama mettere il fondotinta. In più è anche protezione solare 20.

L'ultimo prodotto è il deodorante crystal Fresh. Adeguato per maglie scure ,non lascia traccia visi
bile sugli indumenti. Inizialmente lascia anche una sensazione di freschezza.. l'odore è buono, leggero...che però non arriva a fine gionata,come specificato sulla confezione.

A presto !

mercoledì 17 settembre 2014

Born Pretty Store












Se siete alla ricerca di un piccolo oggetto,un pensierino o un qualcosa che stimoli la vostra creatività ,questo è il sito che fa per voi! www.bornprettystore.com   Inoltre potete usufruire del codice sconto MQX31 che vi riserva il 10% di sconto



lunedì 15 settembre 2014

Smalto fai da te



Ciao a tutte ! Oggi vorrei creare con voi uno smalto o un gel colorato fai da te.

In quale modo? Ecco l’occorrente :

- smalto o gel trasparente
- glitter colorato fine
- smalto o gel  bianco o colorato (in base a se lo si vuole più o meno coprente)
- metà foglio di carta A4 e un cucchiaino


Premessa essenziale : Per creare un corretto smalto/gel glitterato è importante non abbondare con i glitter perché altrimenti si formeranno dei grumi. 

I passaggi sono molto semplici …


1) Bisogna prendere il foglio di carta e arrotolarlo a modo di cartoccio ; 
2) Inserire il cartoccio nella boccetta dello smalto ;
3) Con il cucchiaino prelevare la giusta quantità di glitter e inserirli nella boccetta attraverso il cartoccio.
4) Chiudere lo smalto,agitare bene. 


 Nel caso in cui si volesse uno smalto più coprente si può aggiungere una goccia di smalto bianco o dello stesso colore dei glitter scelti,altrimenti potete iniziare a sfoggiare il vostro smalto glitterato fai da te ;) 



A presto !